lunedì 14 dicembre 2015

Muscle principale: Middle Indietro
  1. Stare in piedi mentre si tiene un bilanciere con una presa supina (palmi rivolti verso l'alto).
  2. Piegate le ginocchia leggermente e portare il busto in avanti, piegando in vita, pur mantenendo la schiena dritta fino a quando non è quasi parallela al pavimento. Suggerimento: Assicurarsi di mantenere la testa alta. Il bilanciere dovrebbe appendere direttamente di fronte a voi come le braccia appendere perpendicolari al pavimento e il busto.Questa è la vostra posizione di partenza.
  3. Pur mantenendo fermo il busto, sollevare il bilanciere come si respira fuori, tenendo i gomiti vicino al corpo e non fare alcuna forza con l'avambraccio altro che tenere i pesi. In prima posizione contratta, stringere i muscoli della schiena e tenere premuto per un secondo.
  4. Abbassare lentamente il peso di nuovo alla posizione di partenza durante l'inspirazione.
  5. Ripetere l'operazione per la quantità raccomandata di ripetizioni.
Attenzione:
  • Questo esercizio non è raccomandato per le persone con problemi alla schiena. A Low Pulley Row è una scelta migliore per le persone con problemi alla schiena.
  • Inoltre, proprio come con il ginocchio piegato morto-lift, se avete una schiena sana, garantire perfetta forma e non slouch la schiena in avanti come questa lesione può causare indietro.
  • Siate prudenti e con il peso utilizzato; in caso di dubbio, utilizzare meno peso, piuttosto che altro.

Nessun commento:

Posta un commento