giovedì 17 dicembre 2015

"In una classe finale molto dura, ho finito per collocare terzo posto assoluto, che era probabilmente uno dei migliori sentimenti che io abbia mai sentito; a sapere che ho avuto il terzo miglior fisico di tutti gli juniores nella nazione che ha gareggiato nella mia federazione era probabilmente uno dei miei più grandi successi.
"Andando avanti in 2016 ho già in programma la prossima gara che sarò entrando in e comincerò formazione per esso, all'inizio del nuovo anno.
"Ho anche iniziato la mia carriera come personal trainer a PureGym, come io sono un livello certificato 3 ripetizioni qualificato personal trainer, e sarò cercando di far crescere tale attività e anche aiutare gli altri che vogliono entrare in questo sport del bodybuilding, fornendo coaching e consigli.
"I miei obiettivi finali per il 2016 sono per portare a casa il mio primo oro al mio prossimo spettacolo, così come un oro alle Finali britannici, e di essere parte del Team Gran Bretagna quando si trovano a competere ai Mondiali del 2016."

Nessun commento:

Posta un commento