domenica 13 settembre 2015

5 modi per il pieno per Sport.

La nutrizione è essenziale per le prestazioni di un atleta . Che tu sia un principiante o un veterinario esperto , la tua forza , attenzione , motivazione , e la resistenza possono tutti essere migliorata da una buona nutrizione .
 La dieta americana standard consiste in gran parte di , altamente raffinati , cibi grassi altamente trasformati che hanno troppe calorie e non abbastanza nutrienti attuali. Essere un individuo attivo significa che è necessario rinunciare questa dieta e invece di consumare il cibo che fornisce livelli elevati di energia e proteine ​​.

Cosa fare e non fare di Forza peso corporeo.

per ottenere grandi e / o forte è necessario sfidare i vostri muscoli contro la resistenza. . Questa è la vita. Tuttavia , la resistenza che non deve necessariamente essere un oggetto esterno . 
Questo è il modo di ottenere un elevato utilizzando il peso corporeo solo . Ecco la droga dritto , proprio dal cuore . La voce dell'esperienza . Preparatevi , perché non può essere quello che siete abituati a sentire .
 

Quanto peso si dovrebbe sollevare ?

 È possibile prendere un bar di 20 chili, arricciare 75 volte, e, dopo un po ', vi diventare affaticato e le braccia avranno pompato. Vi sarà certamente essere sudare molto. Al contrario, si può prendere una barra 85 libbre, arricciare 8 volte, poi farlo cadere perché non si può fare qualsiasi più ripetizioni. 
Se stai cercando di ottenere il più forte possibile, userete un peso maggiore rispetto a qualcuno che sta cercando di ottenere il più grande possibile. E per migliorare la resistenza muscolare, si userà un peso ancora più leggero.

giovedì 10 settembre 2015

Body building

Se cercate degli esercizi per allenare i pettorali in questo link sono stati raccolti alcuni schemi che vi permettono di eseguire in maniera corretto esercizi di body building per allenare i pettorali
Il body-building letteralmente significa "costruzione del corpo" ed è una delle attività sportive più antiche. Lo scopo principale di questa disciplina è di portare persone fisicamente normali a livelli di sviluppo muscolare molto elevati.

Il body-building letteralmente significa "costruzione del corpo" ed è una delle attività sportive più antiche. L'accrescimento si ottiene con un intenso allenamento in palestra, effettuando carichi di lavoro via via sempre più intensi.

Alimentazione corretta

Gli aspetti piu' importanti di questo percorso
alimentazione - allenamento - sana ed intelligente integrazione

L’alimentazione costituisce la componente principale del risultato finale. La dieta è, senza dubbio, uno degli elementi chiave per la costruzione di un corpo perfetto. I tre elementi principali per una corretta alimentazione sono proteine, grassi e carboidrati.

La dieta dovrebbe includere:

carboidrati di prima scelta: pasta, legumi, riso, cereali integrali.
Il consumo di zuccheri  andrebbe invece mantenuto a livelli molto bassi..

Integratori alimentari.

Prodotti teoricamente utili per il fisico di un body builder ne esistono tantissimi . In realtà se la dieta è corretta molti di questi integratori a supplemento della nutrizione diventano totalmente inutili. 
Il punto, però, è che proprio in alcuni alimenti si trovano proteine nobili di cui un bodybuilder ha bisogno ma si trovano anche tanti grassi dannosi.

Integratori contenenti aminoacidi a catena ramificata. Si tratta di tre aminoacidi essenziali: leucina, isoleucina e valina e che contengono il 35% degli aminoacidi presenti nel muscolo.
Il loro utilizzo comporta molti vantaggi:
maggiore stimolazione della sintesi proteica
aumento della resistenza muscolare
maggiore energia durante allenamenti

vuoi acquistare abbigliamento e accessori per bodyduilding? IAFstore - Abbigliamento ed accessori per il Bodybuilding

http://www.iafstore.com/ita/bodybuilding-e-fitness

visitalo e acquista quello che preferisci


bodybuilding- video


il bodybuilding

Il body building è una disciplina che tramite l'allenamento con pesi e sovraccarichi e un'alimentazione specifica si pone come fine ultimo il cambiamento della composizione corporea, quindi con l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso corporeo, dove le finalità sono estetiche piuttosto che competitive.
per il benessere fisico generale. Anche in assenza di altre attività sportive o di lavori "pesanti", una buona muscolatura è di giovamento perché: la massa magra in generale sostiene l'afflusso di sangue attraverso il corpo e un aumento della temperatura media che indica uno stato generale di benessere, l'innalzamento sia del fabbisogno calorico (se un grammo di grasso contiene 9 kcal il doppio di proteine e carboidrati, un kg di muscolo richiede 2 volte le calorie di un uguale peso di massa grassa) sia del metabolismo di base (se mangio di più, ho più energia da spendere in movimenti anziché accumulare subito grasso), tramite una completa contrazione del diaframma la muscolatura addominale consente una massima inspirazione/espirazione e piena ossigenazione di tessuti e cervello, la muscolatura degli arti inferiori sostiene il peso corporeo.
per la preparazione ad altri sport dove sia richiesto un potenziamento muscolare (forza e velocità dei movimenti). Difficilmente un corridore o un atleta che pratichi la boxe avranno i chilogrammi di massa magra e la definizione di un culturista, perché inevitabilmente le attività sono diverse: per questi sport è richiesto un programma di allenamento specifico, per evitare che la massa muscolare crei rigidità nei movimenti e una perdita di prestazioni. Il programma di allenamento non è solo funzione dell'età, sesso, peso, ma anche dell'attività sportiva svolta.